LOADING

Cerca

News Risultati

L’ U18 Maschile espugna in rimonta Bassano del Grappa e vola ai quarti !

Bellissima vittoria quella dei ragazzi della Under 18 Maschile! Bella e importante perchè permette di qualificarsi ai quarti e continuare il cammino nel campionato.

Primo set giocato molto male, i nostri Lupi fanno fatica a prendere le misure del campo. Un palazzetto enorme e bellissimo a cui la squadra non è abituata. E, fin dai primi punti siamo costretti ad inseguire i padroni di casa, che conducono tutto il set, commettendo pochi errori e imponendo il gioco. La reazione finale dei ragazzi permette di chiudere, limitando i danni, con un 25-19.
Nel secondo set invece i ragazzi hanno um’altra marcia e partono a razzo e si aggiudicano il secondo parziale per 18-25.
Terzo set all’insegna dell’equilibrio, punto a punto fin dai primi scambi e fino in fondo, e solo una zampata finale ci permette di vincerlo per 25-27.
Quarto set che vede i Lupi partire fortissimo sull’onda dell’entusiasmo, per poi giocare con diligenza fino in fondo e vincendo quindi per 17-25 !
BRAVISSIMI LUPI !!

Ora ci aspettano i quarti, con una difficilissima partita ad eliminazione diretta, gli avversari saranno i “cugini” del Calzedonia, squadra che non ha ancora perso un solo set !!
Quindi sarà fondamentale una gran prestazione dei ragazzi e sarà importante anche il pubblico al seguito che dovrà essere il settimo uomo in campo !!
FORZA LUPI, MAI MOLLARE !!!

DRAGONS BASSANO VOLLEY LIBERTAS MONTORIO  1-3 25-19 18-25 25-27 17-25