LOADING

Cerca

News Risultati

Netta vittoria per 3 a 0 fra le mura amiche per la Logimont Montorio !

Netta vittoria per 3 a 0 fra le mura amiche per la Logimont Montorio, che in poco più di un’ora regola l’ottima formazione vincentina del San Vito Volley, formazione da anni fra le protagoniste della serie C regionale.
Dopo un primo set giocato sul filo di lana, non c’è più stata partita, con le lupe montoriesi a dominare in lungo e in largo la sfida.
Si conclude così un grandissimo girone d’andata per le nostre ragazze, un risultato sicuramente insperato ad inizio campionato, quando l’obbiettivo principale era gettare le basi per un nuovo gruppo, molto ringiovanito, pronto ad aprire un nuovo ciclo.
Come ben si sa, in questo sport l’amalgama, la coesione e l’intesa sono gli elementi essenziali per far girare bene le squadre. Cambiando il 50 per cento degli elementi non è cosa semplice e scontata, anzi, ma con il duro lavoro settimanale e con l’impegno di queste ragazze , per ora le cose stanno andando alla grande e oltre ogni più rosea previsione.
Sabato prossimo in concomitanza con la sosta del campionato, saremo impegnati con i quarti di finale di Coppa Veneto. Vi aspettiamo numerosi a Novaglie nella nostra tana dei lupi, per cercare di spingere le nostre portacolori a centrare le semifinali di questa importante competizione. #Maimolli 💪💪 e forza lupe 🐺🐺💪💪🏐🏐

LOGIMONT MONTORIO GPS SAN VITO VOLLEY  3-0 25-23 25-12 25-18