LOADING

Cerca

News Risultati

Le Lupe della LOGIMONT perdono ma si fa gran festa lo stesso !!!!!!

Festa grande per l’ultima partita casalinga della Logimont Montorio. Coreografia da brividi preparata dai nostri tifosi, impegnati sin dalle prime ore dell’alba per addobbare un palanovaglie tirato a lucido e vestito a festa come non mai, per festeggiare la promozione ai campionati nazionali delle fantastiche lupe montoriesi.
La partita contro la seconda della classe è stata una partita tiratissima, con un pizzico in più di cinismo, e con una testa un po’ meno festaiola, forse la si poteva anche chiudere al terzo o quarto set, ma va benissimo così, si chiude con una buona partita la stagione in casa delle nostre portacolori.
La parte più bella della serata rimangono i nostri tifosi, rimasti fino a notte fonda a festeggiare entusiasti con staff ed atlete.
Sabato prossimo ultimo impegno stagionale a San Vito di Leguzzano, squadra terza in classifica che si vorrà preparare al meglio in vista dei play off.
Un caloroso e sentito grazie ai fantastichi cuochi che hanno allietato la serata con quintalate di riso per tutta la gara e per il post partita, unendosi a noi nella festa finale .
Forza lupe e #maimolli!!! 🐺🐺💪💪🏐🏐 #lelupevannoinB2